RACCOLTA E GESTIONE DEI RIFIUTI

Il Servizio di raccolta dei rifiuti urbani è svolto da CASALASCA SERVIZI SPA, con sede legale in Piazza Garibaldi, 26 26041 Casalmaggiore (CR), contattabile ai seguenti recapit: tel. 0375311042, mail: info@casalascaservizi.comwww.casalascaservizi.com

La raccolta differenziata dei rifiuti viene effettuata porta a porta seguendo il seguente CALENDARIO  2024

Il Centro Comunale di raccolta è situato presso la zona artigianale del Comune di San Giovanni in Croce (CR); nel calendario sopra riportato sono disponibili maggiori informazioni.

Viene, inoltre, organizzata una raccolta mensile porta a porta dei rifiuti ingombranti, secondo il seguente CALENDARIO – RACCOLTA-INGOMBRANTI-2024, dove sono indicate anche le modalità di prenotazione del servizio.

Si rende disponibile inoltre la Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 33 del 29.07.2021, relativa all’approvazione del Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani:

Deliberazione CC 33_2021_ Sol_REGOLAMENTO GESTIONE RIFIUTI URBANI